Testo di 'Don't Keep Me Lonely Too Long' di George Jones

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Don't Keep Me Lonely Too Long che stavi cercando.

Don't Keep Me Lonely Too Long è una canzone di George Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Don't Keep Me Lonely Too Long di George Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It sure gets lonely alone no one to talk to alone
Nights sure get longer since you've gone don't leave me lonely too long
I need your arms to hold me and hear you say you need me
Don't let me live on dreams alone don't keep me lonely too long
Mem'ries are bad for one so lonely
My tortured heart cries out because it loves and wants you only
Yes I'm too lonely alone afraid of being alone
Without your love I can't go on don't leave me lonely too long
Don't leave me lonely too long

Un motivo molto comune per cercare il testo di Don't Keep Me Lonely Too Long è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Don't Keep Me Lonely Too Long perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che George Jones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don't Keep Me Lonely Too Long... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don't Keep Me Lonely Too Long nell'album.