Testo di 'I Can't Get Over What Lovin' You Has Done' di George Jones

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This morning waking up to you has made my day forever
And I could jump right up and kiss the sun
Mhm loving you just has to be a nearest thing to heaven
I can't get over what lovin' you has done

Is it really me and you lyin' there together
And more and more of this is yet to come
If having too much love for you could be that would be never
I can't get over what lovin' you has done

[ piano - guitar - fiddle ]
I just don't know what to do I feel so goo all over
And where is such a feeling coming from
Oh how I love to take your hand and run across a field of clover
I can't get over what lovin' you has done
Mhm mhm mhm mhm mhm

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che George Jones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Can't Get Over What Lovin' You Has Done nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Can't Get Over What Lovin' You Has Done di George Jones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.