Se hai cercato a lungo il testo della canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Well I left a good job in the city
A workin' for the man every night and day
And I never lost one minute of sleep
While worryin' bout the way things might have been
Big wheels keep on turnin' Proud Mary keeps on burnin'
I said rollin' rollin' rollin' on the river
I cleaned a lot of plates in Memphis
Copped a lot of cane down in New Orleans
But I never saw the good side of the city
Till I hitched a ride on this river boat queen
Big wheels keep on turnin'...
[ guitar ]
Well if you come down to the river
Well I bet you gonna find some people who live
You don't have to worry if you have no money
People on the river are happy to give
I said the big wheels keep on turnin'...
[ guitar ]
I said rollin' rollin' rollin' on the river
Otras canciones de George Jones
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che George Jones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Proud Mary (with Johnny Paycheck) di George Jones.