Testo di 'Stranger In The House (with Elvis Costello)' di George Jones

Vuoi conoscere il testo di Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) che stavi cercando.

Stranger In The House (with Elvis Costello) è una canzone di George Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

This never was one of the great romances
But I thought you'd always have those young girl's eyes
For now they look in tired and bitter glances
At the ghost of a man walkin' round in my disguise

He gets the feeling that he should belong here
But there's no welcome in the window anyway
And he looks down for a number on his key-chain
Cause it feels more like a hotel everyday

There's a stranger in the house nobody's seen his face
Everybody says he's takin' my place
There's a stranger in the house no one will ever see
Everybody says he looks like me

[ fiddle - guitar ]
And now you say you've got no expectations
But I know you also miss those carefree days
And for all the angry words that passed between them
She still can't understand him when he says

There's a stranger in the house...
He looks like me

Sapere cosa dice il testo di Stranger In The House (with Elvis Costello) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stranger In The House (with Elvis Costello)? Avere a portata di mano il testo della canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che George Jones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stranger In The House (with Elvis Costello)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stranger In The House (with Elvis Costello) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stranger In The House (with Elvis Costello) di George Jones.