Testo di 'Ser Tão Zen' di George Lucena

Ser Tão Zen è una canzone di George Lucena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ser Tão Zen di George Lucena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É uma força com tanta beleza
É harmonia pura e verdadeira
É alegria do som da natureza
É o silêncio chegando na leveza

Sertão zen

É a magia no vôo das andorinhas
Petelecando firulâncias pelo ar
Na cachoeira de águas tão profundas
Num mergulho o corpo luz irradiar

Ser tão zen
Sertão zen

No penhasco de ponta cabeça
Virar o mundo de cabeça para o ar
No imaginário jabuti sobrevoando
Fechar os olhos e a criança revelar

Sertão zen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ser Tão Zen di George Lucena.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ser Tão Zen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ser Tão Zen di George Lucena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ser Tão Zen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ser Tão Zen di George Lucena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ser Tão Zen di George Lucena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ser Tão Zen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ser Tão Zen di George Lucena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ser Tão Zen di George Lucena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.