Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dear friends (preformed by Queen) di George Michael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dear friends (preformed by Queen)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dear friends (preformed by Queen) di George Michael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dear Friends
So dear friends your love has gone
Only tears to dwell upon
I dare not say as the wind must blow
So a love is lost, a love is won
Go to sleep and dream again
Soon your hopes will rise aand then
From all this gloom life can start anew
And there`llbe no crying soon
Otras canciones de George Michael
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dear friends (preformed by Queen) di George Michael.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dear friends (preformed by Queen) di George Michael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Dear friends (preformed by Queen) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dear friends (preformed by Queen) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Dear friends (preformed by Queen) di George Michael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dear friends (preformed by Queen) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dear friends (preformed by Queen) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dear friends (preformed by Queen)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dear friends (preformed by Queen) di George Michael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.