Testo di 'Cry Baby Heart' di George Morgan

Vuoi conoscere il testo di Cry Baby Heart di George Morgan? Sei nel posto giusto.

I say that I don't worry and our parting brought no pain
I tell them I'll be happy if we never meet again
About the time I get 'em fooled and think I'm really smart
I realize that I can't hide my cry baby heart

Cry baby heart I wish you were a stone
So I could really laugh and say I'm better off alone
But like an actor in a play I stumble through my part
You're always giving me away you cry baby heart
[ steel ]
I try to find somebody else but no one else will do
I'd rather sit at home alone and worry over you
I wish that I could run away and make another start
But what's the use I'd still obey my cry baby heart

Cry baby heart I wish you were a stone...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cry Baby Heart era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cry Baby Heart è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cry Baby Heart di George Morgan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cry Baby Heart perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cry Baby Heart? Avere a portata di mano il testo della canzone Cry Baby Heart di George Morgan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cry Baby Heart di George Morgan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cry Baby Heart di George Morgan.