Testo di 'You're That Much Woman To Me' di George Morgan

You're That Much Woman To Me è una canzone di George Morgan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You're That Much Woman To Me di George Morgan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone You're That Much Woman To Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You're That Much Woman To Me di George Morgan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

If I woke up without you tomorrow this world would be useless to me
I would drown in an ocean of sorrow cause you're that much woman to me

You're the beat of my heart please believe me and I'll love you through eternity
I would die if you ever should leave me cause you're that much woman to me
[ steel ]
If a great wall were built all around you twice as high as a man's eyes could see
I would carry it all down till I found cause you're that much woman to me

You're the beat of my heart please believe me...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You're That Much Woman To Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You're That Much Woman To Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You're That Much Woman To Me di George Morgan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You're That Much Woman To Me di George Morgan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You're That Much Woman To Me di George Morgan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You're That Much Woman To Me di George Morgan.