Testo di ' Chansonnette à celle qui reste pucelle ' di Georges Brassens

Vuoi conoscere il testo di Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens? Sei nel posto giusto.

Chansonnette à celle qui reste pucelle è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jadis la mineure
Perdait son honneur
Au moindre faux pas

Ces mœurs n'ont plus cours de
Nos jours c'est la gourde
Qui ne le fait pas.

Toute ton école, Petite, rigole
Qu'encore à seize ans
Tu sois vierge et sage,
Fidèle à l'usage
Caduc à présent.

Malgré les exemples
De gosses, plus ample
Informé que toi,
Et qu'on dépucelle
Avec leur crécelle
Au bout de leurs doigts.

Chacun te brocarde
De ce que tu gardes
Ta fleur d'oranger,
Pour la bonne cause,
Et chacune glose
Sur tes préjugés.

Et tu sers de cible
Mais reste insensible
Aux propos moqueurs,
Aux traits à la gomme.

Comporte-toi comme
Te le dit ton cœur.

Quoi que l'on raconte,
Y a pas plus de honte
A se refuser,
Ni plus de mérite
D'ailleurs, ma petite,
Qu'à se faire baiser.

Facultatifs
Certes, si te presse
La soif de caresses,
Cours, saute avec les
Vénus de Panurge.

Va, mais si rien n'urge,
Faut pas t'emballer.

Mais si tu succombes,
Sache surtout qu'on peut&
Ecirc;tre passée par
Onze mille verges,
Et demeurer vierge,
Paradoxe à part.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chansonnette à celle qui reste pucelle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chansonnette à celle qui reste pucelle ? Avere a portata di mano il testo della canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chansonnette à celle qui reste pucelle di Georges Brassens.