Testo di 'Jehan l'advenu' di Georges Brassens

Vuoi conoscere il testo di Jehan l'advenu di Georges Brassens? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jehan l'advenu che stavi cercando.

Jehan l'advenu è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jehan l'advenu di Georges Brassens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Puis il revint comme il était parti :Bon pied, bon œil, personne d'averti.Aux dents, toujours la vive marguerite,Aux yeux, toujours la flamme qui crépite.Mit sur ta lèvre, Aline, un long baiserMit sur la table un peu d'or étrangerChanta, chanta deux chansons de marineS'alla dormir dans la chambre enfantine.Puis il revint comme il était parti :Bon pied, bon œil, personne d'averti.Aux dents, toujours la vive marguerite,Aux yeux, toujours la flamme qui crépite.Rêva tout haut d'écume et de cavale,S'entortilla dans d'étranges rafales.Puis au réveil, quand l'aube se devine,Chanta, chanta deux chansons de marine.Puis il revint comme il était parti :Bon pied, bon œil, personne d'averti.Aux dents, toujours la vive marguerite,Aux yeux, toujours la flamme qui crépite.Fit au pays son adieu saugrenuEt s'en alla comme il était venu.Fit au pays son adieu saugrenuEt s'en alla comme il était venu.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jehan l'advenu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jehan l'advenu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jehan l'advenu di Georges Brassens.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jehan l'advenu di Georges Brassens.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jehan l'advenu di Georges Brassens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.