Testo di ' La messe au pendu ' di Georges Brassens

Vuoi conoscere il testo di La messe au pendu di Georges Brassens? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La messe au pendu che stavi cercando.

La messe au pendu è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La messe au pendu di Georges Brassens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La messe au pendu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La messe au pendu di Georges Brassens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Anticlérical fanatiqueGros mangeur d'écclésiastiques,Cet aveu me coûte beaucoup,Mais ces hommes d'Eglise, hélas !Ne sont pas tous des dégueulasses,Témoin le curé de chez nous.Quand la foule qui se déchaînePendit un homme au bout d'un chêneSans forme aucune de remords,Ce ratichon fit scandaleEt rugit à travers les stalles,"Mort à toute peine de mort!"Puis, on le vit, étrange rite,Qui baptisait les margueritesAvec l'eau de son bénitierEt qui prodiguait les hosties,Le pain bénit, l'Eucharistie,Aux petits oiseaux du moutier.Ensuite, il retroussa ses manches,Prit son goupillon des dimanchesEt, plein d'une sainte colère,Il partit comme à l'offensiveDire une grand' messe exclusiveA celui qui dansait en l'air.C'est à du gibier de potenceQu'en cette triste circonstanceL'Hommage sacré fut rendu.Ce jour là, le rôle du Christ(e),Bonne aubaine pour le touriste,Eté joué par un pendu.Et maintenant quand on croasse,Nous, les païens de sa paroisse,C'est pas lui qu'on veut dépriser.Quand on crie "A bas la calotte"A s'en faire péter la glotte,La sienne n'est jamais visée.Anticléricaux fanatiquesGros mangeur d'écclésiastiques,Quand vous vous goinfrerez un platDe cureton, je vous exhorte,Camarades, à faire en sorteQue ce ne soit pas celui-là.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La messe au pendu di Georges Brassens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La messe au pendu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La messe au pendu di Georges Brassens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La messe au pendu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La messe au pendu di Georges Brassens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La messe au pendu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La messe au pendu ? Avere a portata di mano il testo della canzone La messe au pendu di Georges Brassens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Georges Brassens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La messe au pendu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La messe au pendu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La messe au pendu di Georges Brassens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.