Testo di ' La visite ' di Georges Brassens

Vuoi conoscere il testo di La visite di Georges Brassens? Sei nel posto giusto.

La visite è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La visite di Georges Brassens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On n'était pas des Barbe-Bleue,Ni des pelés, ni des galeux,Porteurs de parasites.On n'était pas des spadassins,On venait du pays voisin,On venait en visite.On n'avait aucune intentionDe razzia, de déprédation,Aucun but illicite.On venait pas piller chez eux,On venait pas gober leurs œufs,On venait en visite.On poussait pas des cris d'Indiens,On avançait avec maintienEt d'un pas qui hésite.On braquait pas des revolvers,On arrivait les bras ouverts,On venait en visite.Mais ils sont rentrés dans leurs trous,Mais ils ont poussé les verrousDans un accord tacite.Ils ont fermé les contrevents,Caché les femmes, les enfants,Refusé la visite.On venait pas les sermonner,Tenter de les endoctriner,Pas leur prendre leur site.On venait leur dire en passant,Un petit bonjour innocent,On venait en visite.On venait pour se présenter,On venait pour les fréquenter,Pour qu'ils nous plébiscitent,Dans l'espérance d'être admisEt naturalisés amis,On venait en visite.Par malchance, ils n'ont pas vouluDe notre amitié superflueQue rien ne nécessite.Et l'on a refermé nos mains,Et l'on a rebroussé chemin,Suspendu la visite...Suspendu la visite.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La visite di Georges Brassens.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La visite di Georges Brassens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La visite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La visite di Georges Brassens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La visite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La visite ? Avere a portata di mano il testo della canzone La visite di Georges Brassens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La visite di Georges Brassens.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La visite di Georges Brassens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.