Testo di 'Le modeste' di Georges Brassens

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le modeste che stavi cercando.

Le modeste è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le modeste di Georges Brassens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le modeste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le modeste di Georges Brassens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Les pays, c'est pas ça qui manque,On vient au monde à SalamanqueA Paris, Bordeaux, Lille, Brest(e).Lui, la nativité le pritDu côté des Saintes-Maries,C'est un modeste.Comme jadis a fait un roi,Il serait bien fichu, je crois,De donner le trône et le resteContre un seul cheval camarguaisBancal, vieux, borgne, fatigué,C'est un modeste.Suivi de son pin parasol,S'il fuit sans mêm' toucher le solLe moindre effort comme la peste,C'est qu'au chantier ses bras d'HerculeRendraient les autres ridicules,C'est un modeste.A la pétanque, quand il perdTe fais pas de souci, pépère,Si d'aventure il te conteste.S'il te boude, s'il te rudoie,Au fond, il est content pour toi,C'est un modeste.Si, quand un emmerdeur le metEn rogne, on ne le voit jamaisLever sur l'homme une main leste.C'est qu'il juge pas nécessaireD'humilier un adversaire,C'est un modeste.Et quand il tombe amoureux fouY a pas de danger qu'il l'avoueLes effusions, dame, il déteste.Selon lui, mettre en plein soleilSon cœur ou son cul c'est pareil,C'est un modeste.Quand on enterre un imbécileDe ses amis, s'il raille, s'ilA l'œil sec et ne manifesteAucun chagrin, t'y fie pas trop:Sur la patate, il en a gros,C'est un modeste.Et s'il te traite d'étrangerQue tu sois de Naples, d'AngersOu d'ailleurs, remets pas la veste.Lui, quand il t'adopte, pardi!Il veut pas que ce soit le dit,C'est un modeste.Si tu n'as pas tout du grimaud,Si tu sais lire entre les mots,Entre les faits, entre les gestes.Lors, tu verras clair dans son jeu,Et que ce bel avantageux,C'est un modeste.

Sapere cosa dice il testo di Le modeste ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le modeste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le modeste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le modeste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Georges Brassens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le modeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le modeste nell'album.