Testo di ' Boléro ' di Georges Guétary

Boléro è una canzone di Georges Guétary il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boléro di Georges Guétary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boléro ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boléro di Georges Guétary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Comme en rêveLa nuit qui se lèveAllume une flammeAu fond de nos âmesSoleil de tes yeuxInstant merveilleuxPour que je prenneTa main dans la mienneDis-moi, quand tu dansesDes mots d'espéranceDis-moi ton désirComme un premier soupirBoléroDans la douceur du soirSous le ciel rouge et noirOù chantent les guitaresBoléroSi tu voulais danserDans mes deux bras serréeQu'il ferait bon s'aimerViens, mon amour t'appelleViens, danser encor'BoléroJe garderai toujoursLe souvenir du jourOù j'ai dansé l'amourAïe Aïe Aïe Aïe Aïe Aïe AïeAïe Aïe

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boléro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Boléro di Georges Guétary, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boléro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boléro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Boléro di Georges Guétary.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boléro di Georges Guétary, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boléro di Georges Guétary.