Testo di ' M'amie ' di Georges Guétary

M'amie è una canzone di Georges Guétary il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone M'amie di Georges Guétary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone M'amie ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di M'amie di Georges Guétary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quand tu viens vers moi abandonnée m'amieJe t'ouvre les bras pour t'embrasser m'amieEt nous restons là sans nous parler heureuxAmoureux nous dévorant des yeuxTout pourrait sombrer autour de nous m'amieL'univers entier ne compterait plus m'amiePuisque notre amour est plus grand chaque jourJ'ai mon paradis quand j'ai tes yeux m'amieM'amie... m'amie...Regarde les fleurs elles sont jolies m'amieElles ont un cœur et toi aussi m'amieMais quand le jour meurt elles vont se cacherPour pleurer des larmes de roséeComme elles nous envient car nous avons m'amieLe jour et la nuit pour nous aimer m'amiePuisqu'on est si bien ,jusqu'au petit matinReste dans mes bras on s'aimeraOn s'aimera m'amie

Sentiti come una star cantando la canzone M'amie di Georges Guétary, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di M'amie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone M'amie di Georges Guétary.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come M'amie di Georges Guétary, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.