Testo di ' Marin (Enfant du voyage) ' di Georges Guétary

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Marin (Enfant du voyage) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enfant du voyage
Ton lit c'est la mer
Ton toit les nuages
Eté comme hiver
Ta maison c'est l'océan
Tes amis sont les étoiles
Tu n'as qu'une fleur au cœur
Et c'est la rose des vents
Ton amour est un bateau
Qui te berce dans ses voiles
Mais n'oublie pas pour autant
Que l'on t'attend

Enfant du voyage
Ton cœur s'est offert
Au vent, aux nuages
Là-bas sur la mer
Mais tu sais que dans un port
Tremblant à chaque sirène
Une fille aux cheveux d'or
Perdue dans le vent du nord
Une fille aux cheveux d'or
Compte les jours et les semaines
Et te garde son amour
Pour ton retour

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Marin (Enfant du voyage) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marin (Enfant du voyage) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Georges Guétary, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marin (Enfant du voyage) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marin (Enfant du voyage) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marin (Enfant du voyage) di Georges Guétary, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.