Testo di 'Crônica de Um Dia Sombrio' di Geovani Vilela

Às vezes a vida fica sem graça
E eu não vejo graça em nada
E saio vagando por aí sem rumo
Sozinho, solitário pelas calçadas

E o Sol rachando
E eu nem aí
Continuo andando
Sem ter aonde ir

E as horas vão passando
A noite chega então
As lojas se fechando
E aumenta a solidão

Sem querer volto pra casa
Cansado, exausto, tomo um banho gelado
Depois preparo o jantar, como e vou me deitar
De tão esgotado!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crônica de Um Dia Sombrio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crônica de Um Dia Sombrio? Avere a portata di mano il testo della canzone Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Geovani Vilela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crônica de Um Dia Sombrio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crônica de Um Dia Sombrio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crônica de Um Dia Sombrio di Geovani Vilela.