Testo di 'O paraíso Agora' di Geraldo Azevedo

Vuoi conoscere il testo di O paraíso Agora di Geraldo Azevedo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone O paraíso Agora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O paraíso Agora di Geraldo Azevedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chegue mais perto de mim
O mais que puder
Tente-me, toque-me
Faça o que quiser de mim

Quero sentir tuas mãos
Teus olhos nos meus
Nossa amizade
Nunca disse adeus

E eu não quero só saudade
Quero mais
Sorte e felicidade
E a paz
Depois que a fruta mordida foi
Foi pra nós o sinal
O portal da paixão

Se Deus quiser
Vamos voltar
E adormecer
Nesse pomar ao luar
Na noite mais feliz
O paraíso agora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O paraíso Agora di Geraldo Azevedo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O paraíso Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O paraíso Agora di Geraldo Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O paraíso Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O paraíso Agora di Geraldo Azevedo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O paraíso Agora di Geraldo Azevedo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O paraíso Agora di Geraldo Azevedo.