Testo di 'Lamento Nagô' di Geraldo Cunha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamento Nagô che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento Nagô di Geraldo Cunha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento Nagô? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento Nagô di Geraldo Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Luanda mandou canto nagô
No lamento triste que se ouviu
Um coro de vozes se juntou
E por noite adentro repetiu

Na manhã do dia que chegou
Velas pelo chão ainda se via
E um canto de paz pra quem se foi
Longe um murmúrio se ouviu

Vai, vai, vai
que a paz vai nesta oração
Vai, vai, vai
que a paz vai nesta oração

Play Escuchar "Lamento Nagô" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Lamento Nagô ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lamento Nagô era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lamento Nagô di Geraldo Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lamento Nagô di Geraldo Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Geraldo Cunha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lamento Nagô... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lamento Nagô nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lamento Nagô di Geraldo Cunha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lamento Nagô di Geraldo Cunha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lamento Nagô di Geraldo Cunha.