Testo di 'Cartas do Tarô' di Geraldo Espíndola

Cartas do Tarô è una canzone di Geraldo Espíndola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartas do Tarô di Geraldo Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu pensei que a vida fosse
Doce como um mel
Um céu azul
Um mar de rosas
Eu pensei que o amor
Fosse uma pedra preciosa
Diamante cristalino
Eterno e divino
Uma lua de cetim
Ou um cheiro de jasmim
Princípio sem um fim

Mas que pena, hoje eu vi
Não era assim
O amor é como um vício
Certas vezes precipício
Ilusão de um coração
Querer sentir

Nem as cartas do tarô
Conseguem decifrar o que é o amor
Prazer ou dor
Sorte ou azar
Só quem viveu verá

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cartas do Tarô è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cartas do Tarô era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartas do Tarô è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cartas do Tarô? Avere a portata di mano il testo della canzone Cartas do Tarô di Geraldo Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartas do Tarô di Geraldo Espíndola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartas do Tarô di Geraldo Espíndola.