Testo di 'No fundo de um copo azul' di Geraldo Espíndola

No fundo de um copo azul è una canzone di Geraldo Espíndola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No fundo de um copo azul di Geraldo Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ali na areia da praia
Está enterrada
Uma lágrima errada
Que eu te roubei para nada

Quem não dormiu ontem viu
Dois duendes na areia
E um cometa descendo
Que os levou através do silêncio
Até o fundo de um copo azul

Mas quem olhar hoje a praia verá
Que eu estou sozinho
Esperando o cometa
Que hoje só tem um passageiro

Quem não dormir vai me ver ir em busca de quem
Eu perdi lá no fundo de um copo azul

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No fundo de um copo azul di Geraldo Espíndola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No fundo de um copo azul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No fundo de um copo azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No fundo de um copo azul di Geraldo Espíndola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No fundo de um copo azul? Avere a portata di mano il testo della canzone No fundo de um copo azul di Geraldo Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No fundo de um copo azul di Geraldo Espíndola.