Testo di 'Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares)' di Geraldo Euripedes

Vuoi conoscere il testo di Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) di Geraldo Euripedes? Sei nel posto giusto.

Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) è una canzone di Geraldo Euripedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) di Geraldo Euripedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Telefone grampeado
O melhor momento, que me aconteceu
Foi de te amar, e ser correspondido
Mas não podemos manter esse amor
Por este amor ser, um amor proibido

O motivo é que nós dois
Somos comprometidos
Eu tenho uma companheira
E você tem um marido

Há tempos que nos conhecemos
Eu nem pensava, em amar você
Mas depois quê nus aproximamos
Eu não consigo mais te esquecer

Tome cuidado quando me telefonar
O telefone pode estar grampeado
E ninguém pode saber
Que nós dois somos apaixonados

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares)? Avere a portata di mano il testo della canzone Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) di Geraldo Euripedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) di Geraldo Euripedes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Telefone Grampeado (part. Danilo de Paula Soares) di Geraldo Euripedes.