Testo di 'Pra Sempre Amar' di Geraldo Ponce Filho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Sempre Amar che stavi cercando.

Pra Sempre Amar è una canzone di Geraldo Ponce Filho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pra Sempre Amar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Sempre Amar di Geraldo Ponce Filho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te tocar e sentir o amor respirar por mim
Sutil paro a pensar no teu coração viajando com o meu
E dizendo: "Sim, eu vou conquistar os fruto do além,
Preparado a ti estou, meu amor é teu, todo teu..."

Encosta e diz que ama, pelo teu olhar
Carinha de criança que me faz sonhar
E nesse sonho lindo eu vou
Te entregar a paz meu bem querer
Nossa história já se esternizou
Te entrego o meu viver!

- Refrão
Me dá tua mão, me dá teu sorriso
Vou nos braços te levar para o meu infinito
Me dá teu calor, pois já não posso esperar
Sentir teu coração bem junto ao meu
E pra sempre então te amar...

Play Escuchar "Pra Sempre Amar" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Geraldo Ponce Filho

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Sempre Amar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Sempre Amar di Geraldo Ponce Filho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Geraldo Ponce Filho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra Sempre Amar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra Sempre Amar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Sempre Amar di Geraldo Ponce Filho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.