Testo di 'Minha Nega Na Janela' di Germano Mathias

Vuoi conoscere il testo di Minha Nega Na Janela di Germano Mathias? Sei nel posto giusto.

Minha Nega Na Janela è una canzone di Germano Mathias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não sou de briga, mas estou com a razão
Ainda ontem bateram na janela do meu barracão
Saltei de banda, peguei na navalha e disse
- Pula, moleque abusado!
Deixa de alegria pro meu lado

Minha nega na janela
Diz que está tirando linha
Êta, nega, tu é feia
Que parece macaquinha
Olhei pra ela e disse
- Vai já pra cozinha!
Dei um murro nela
E joguei ela dentro da pia

Quem foi que disse
Que essa nega não cabia?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Nega Na Janela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Nega Na Janela di Germano Mathias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Nega Na Janela di Germano Mathias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Nega Na Janela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Nega Na Janela di Germano Mathias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Germano Mathias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Nega Na Janela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Nega Na Janela nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha Nega Na Janela di Germano Mathias.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Nega Na Janela di Germano Mathias.