Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Pai Pra Filho che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Pai Pra Filho di Gerson Rufino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone De Pai Pra Filho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Pai Pra Filho di Gerson Rufino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pai, meu velho, relembro o tempo que passou
A minha infância, todo seu amor
Em cada momento, sempre tão marcante
Desde meus primeiros passos até minha meta
Da queda de braço e da bicicleta
Me impulsionou a seguir adiante
Teve os fantasmas da noite, o medo do escuro
Meu herói sem capa, meu porto seguro
Dizia meu filho, dorme estou aqui
Parece ontem eu era menino risonho
Tão cheio de vida, repleto de sonhos
Nem ouvi o tempo correndo enquanto dormi
Se esse tempo voltasse pra gente brincar e correr pela casa
Me sobra saudade e de tanto amor, me falta palavras
E de pai pra filho, seu neto vai ter
Cada exemplo que me ensinou
Ele vai me ver no espelho como eu te vejo no homem que sou
Otras canciones de Gerson Rufino
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Pai Pra Filho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone De Pai Pra Filho di Gerson Rufino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di De Pai Pra Filho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Pai Pra Filho di Gerson Rufino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Pai Pra Filho? Avere a portata di mano il testo della canzone De Pai Pra Filho di Gerson Rufino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.