Testo di 'Kab Banke Bikharti Jaati Hai' di Ghulam Ali

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

kaab banake bikharati jaati hai
raat dil mein utarati jaati hai

rang kisake chura liye usane
roz-o-shab wo nikharati jaati hai

aa ke ummeed mein jala ke charaag
aaj to wo sanwarati jaati hai

aa gaya wo to umra bhar ki thakan
jaise pal mein utarati jaati hai

Sapere cosa dice il testo di Kab Banke Bikharti Jaati Hai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kab Banke Bikharti Jaati Hai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kab Banke Bikharti Jaati Hai? Avere a portata di mano il testo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kab Banke Bikharti Jaati Hai di Ghulam Ali.