Testo di 'Non piangere, Liù - Turandot' di Giacomo Puccini

Vuoi conoscere il testo di Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Non piangere, Liù - Turandot che stavi cercando.

Non piangere, Liù
se in un lontano giorno
io t'ho sorriso
per quel sorriso,
dolce mia fanciulla
m'ascolta
il tuo signore
sarà, domani,
forse, solo al mondo
Non lo lasciar...
portalo via con te
Dell'esilio,
addolciscia lui le strade
Questo...questo,
o mia povera Liù,
al tuo piccolo cuore
che non cade
chiede colui
che non sorride più.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Non piangere, Liù - Turandot ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non piangere, Liù - Turandot era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Giacomo Puccini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non piangere, Liù - Turandot... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non piangere, Liù - Turandot nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non piangere, Liù - Turandot di Giacomo Puccini.