Vuoi conoscere il testo di O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O mio babbino caro
Mi piace è bello, bello
Vo'andare in Porta Rossa
A comperar l'anello!
Sì, sì, ci voglio andare!
E se l'amassi indarno
Andrei sul Ponte Vecchio
Ma per buttarmi in Arno!
Mi struggo e mi tormento!
O Dio, vorrei morir!
Babbo, pietà, pietà!
Babbo, pietà, pietà
Otras canciones de Giacomo Puccini
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Mio Babbino Caro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Mio Babbino Caro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Giacomo Puccini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Mio Babbino Caro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Mio Babbino Caro nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mio Babbino Caro di Giacomo Puccini.