Testo di ' Carta Branca ' di Gian e Giovani

Carta Branca è una canzone di Gian e Giovani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Carta Branca ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carta Branca di Gian e Giovani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por amor
Eu faço mil loucuras se você quiser
Me sirvo de bandeja pra você mulher
Só pra te ver feliz e mais apaixonada
Por esse amor
Entrego a minha vida toda em suas mãos
E abro as portas do meu coração
Enfrento vendaval topo qualquer parada

Oh, oh, oh
Boto a mão no fogo por essa paixão
Pois sei que você me tem no coração
Eu vejo em seus olhos ao tocar meu corpo
Oh, oh, oh
Amo você, eu amo você.

Você tem carta branca nesse meu coração
Amo você
Estou de corpo e alma entregue em suas mãos
Quero dizer
Que ninguém no mundo vai te amar assim
É tanto amor que esqueço até de mim.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta Branca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Branca ? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Branca di Gian e Giovani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gian e Giovani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta Branca ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta Branca nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Branca di Gian e Giovani.