Testo di 'Papel de Chiclete' di Gian e Giovani

Vuoi conoscere il testo di Papel de Chiclete di Gian e Giovani? Sei nel posto giusto.

Papel de Chiclete è una canzone di Gian e Giovani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você pode não acreditar, mas ainda te amo
Você pode não acreditar, mas ainda te quero
Desde o dia em que você partiu que eu sempre te espero
Quantas vezes no meio da noite acordo e te chamo

Ainda tenho guardado comigo sua fotografia
Sem contar lindas cartas de amor
Que tanto nos unia
Você pode não acreditar, mas eu nunca deixei de te amar
Será que deixei me levar por uma fantasia?

Eu ainda não troquei a chave do apartamento
Você pode entrar a qualquer momento
Que eu sempre estou pra matar seus desejos
Eu ainda conservo na sala o mesmo carpete
E no chão o papel de chiclete
Que adoçou nosso último beijo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Papel de Chiclete è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Papel de Chiclete è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Papel de Chiclete di Gian e Giovani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Papel de Chiclete perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Papel de Chiclete? Avere a portata di mano il testo della canzone Papel de Chiclete di Gian e Giovani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Papel de Chiclete di Gian e Giovani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Papel de Chiclete di Gian e Giovani.