Vem Dançar Um Forró è una canzone di Gian e Gustavo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vêm dançar um forró
Vem dançar um forró
Que o sanfoneiro é bom
Cola o teu corpo em meu corpo
Que eu to no que eu gosto é uma tentação
Vem dançar um forró
Que hoje o chão vai tremer
Vai ter paixão no pedaço
E no jeito no amasso
Que eu ganho você
Vem chegando o fim de semana
Quero tanto encontrar com você
Do teu cheiro eu estou com saudades
Bate uma dor no meu peito
Eu preciso te ver
contei as horas pensando em ganhar o teu beijo
sentindo na minha boca teu doce sabor
Fico sonhando acordado louco de desejo
Uma semana é demais longe do teu amor
Vem dançar...
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Dançar Um Forró era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Dançar Um Forró di Gian e Gustavo.