Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Grito da galera di Gian Gabriehl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quero ouvir o grito da galera
Batendo na palma da mão
Quero ver esse fogo acender
Tirando o pezinho do chão
Quero uma linda morena
Pra dançar bem coladinho
Dando um beijo na sua boca
Te faço gemer de carinho
Não dá pra ficar só olhando, um mulherão
Preciso sair dessa louca solidão
Vejo essa morena, to doido pra te amar
Que pena eu tenho que cantar...
Não quero ver esse povo parado aí
Solta a voz, sai do chão
Vem se divertir
Iêooo.... Iêoooo...
Otras canciones de Gian Gabriehl
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Grito da galera di Gian Gabriehl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Grito da galera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Grito da galera di Gian Gabriehl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Grito da galera? Avere a portata di mano il testo della canzone O Grito da galera di Gian Gabriehl può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Grito da galera di Gian Gabriehl.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Grito da galera di Gian Gabriehl, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Grito da galera di Gian Gabriehl.