Testo di 'Sin Permiso' di Gian Marco

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sin Permiso che stavi cercando.

Sin Permiso è una canzone di Gian Marco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sin Permiso di Gian Marco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ayer tuviste la insolencia
de enamorarme sin permiso
ayer mordiste la manzana
y me sacaste al paraiso

Nada es igual
mi corazón ya perdió la memoria
tu compañia me invita a volar
...Y voy sobreviviendo aquí
y me pierdo en la ciudad
y me pierdo junto a tí
no me quiero enamorar
pero el corazón se fue
ahora tiene otro lugar
en tus ojos y en silencio lo encontré

Has manejado sin licencia
por una curva sin aviso
has dibujado mi presente
porque la vida así lo quiso
Nada es igual....

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sin Permiso di Gian Marco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sin Permiso di Gian Marco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sin Permiso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sin Permiso? Avere a portata di mano il testo della canzone Sin Permiso di Gian Marco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sin Permiso di Gian Marco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sin Permiso di Gian Marco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.