Testo di 'Pelas Ruas' di Giana Viscardi

Vuoi conoscere il testo di Pelas Ruas di Giana Viscardi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pelas Ruas di Giana Viscardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aonde vou ancorar?
Faz frio?
Talvez…
Alguém que me ensine amar
Até o próximo bar.

Tem gente a me procurar?
Sozinho
Outra vez…
Só mesmo até o sol raiar
Pra tudo movimentar.

É noite
Eu nem me lembro
Como foi que aconteceu?
De eu ter perdido uma pedra
E por esse motivo
Tudo se perdeu

Andando assim sem parar
Talvez eu mude de vez
E chegue no meu lugar
Onde o tempo
Possa parar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pelas Ruas di Giana Viscardi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pelas Ruas di Giana Viscardi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pelas Ruas di Giana Viscardi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pelas Ruas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pelas Ruas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pelas Ruas di Giana Viscardi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.