Testo di 'Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café)' di Giancarlo Rufatto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) che stavi cercando.

Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) è una canzone di Giancarlo Rufatto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Era de se esperar que o raio caísse no mesmo lugar
depois da segunda vez a gente aprende a não duvidar
e aceita a ser só outro pé de um par de meias sujas
por alguma sorte, por alguma diversão.
Antes fosse só o cansaço e em troca o belo dia de amanhã,
mas logo vai chover, então, desfaça as malas e aceite o meu café
comece a rezar e se nada acontecer,
ao menos haverá alguém a quem culpar
a calçada sempre está cheia
de gente como eu e você
divididos entre dançar e fugir e fugir
das mãos dadas, das mãos vazias.
Das compras no mercado e das sacolas de pão.
Antes fosse só o cansaço e em troca o belo dia de amanhã,
mas logo vai chover, então, desfaça as malas e aceite o meu café

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) di Giancarlo Rufatto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) di Giancarlo Rufatto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desfaça As Malas (e Aceite o Meu Café) di Giancarlo Rufatto.