Testo di 'No Meu Mais Sem Jeito, Eu' di Giancarlo Rufatto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Meu Mais Sem Jeito, Eu che stavi cercando.

Você sabe e me assiste assim, sem reação, tentando mudar o frio das tuas mãos.
Você sabe, Deus não pode errar, o tempo todo, mas há sempre alguma chance.
Pois então, da próxima vez, tentarei lembrar de trazer o guarda-chuva para quando a gente voltar, tentarei não pensar tanto, da próxima vez.
Restam os dedos, olhares e apelos, no meu mais sem jeito eu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Meu Mais Sem Jeito, Eu di Giancarlo Rufatto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Meu Mais Sem Jeito, Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Meu Mais Sem Jeito, Eu di Giancarlo Rufatto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Meu Mais Sem Jeito, Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Meu Mais Sem Jeito, Eu di Giancarlo Rufatto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Meu Mais Sem Jeito, Eu di Giancarlo Rufatto.