Testo di 'Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time)' di Giane

Vuoi conoscere il testo di Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) che stavi cercando.

Adori la canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A saudade que hoje invade
Teu pobre coração
É o motivo desta tristeza
Que há em teu olhar
E posso ouvir dos lábios teus
O sussurrar de uma canção
Que exprime a dor
Desta alma tão ferida

Sei que sofres ao saber
Que é inútil esperar por alguém
Que não te ama
Mas não sabes que existe um amor
Que não cansa de sonhar
Em te ver vencer um dia

Porém posso te dizer meu amor
Sempre estarei perto de ti
Até que um dia possas ser
Somente meu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Giane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sempre Estarei Perto de Ti (Johnny One Time) di Giane.