Um Lugar: Bonito è una canzone di Giani Torres il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vou fugir num barco de papel
Pro céu, pro mar
Te contar todos os meus sonhos bons
Meus sons, meus jazz
Caminhar pra onde vai o sul
De azul, pintar
Revelar como se colhe a flor
De cor, em cor
Devassar os teus segredos
Dar de cara com seu beijo
E me esbaldar de ti
Passear como se fosse ali
Paris, Leblon
Te levar pra onde nasce o sol
No atol, aqui, pois bonito é logo ali
Tapear todos meus medos
Dar risada do seu jeito
E me esbaldar de ti
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Lugar: Bonito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Um Lugar: Bonito di Giani Torres, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Lugar: Bonito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Lugar: Bonito? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Lugar: Bonito di Giani Torres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Lugar: Bonito di Giani Torres.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Lugar: Bonito di Giani Torres.