Testo di 'Madame Butterfly' di Gianina Ramos

Madame Butterfly è una canzone di Gianina Ramos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madame Butterfly di Gianina Ramos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Despues de mi muerte
mis alas abri
alzo el vuelo cual mariposa
sobre un recuerdo gris, un recuerdo gris

En mi larga espera
por tu infiel amor
al nacer en primavera flores de cerezo
llevaba en mi vientre el fruto de nuestro amor
de nuestro amor

Ah, ah, ah
Ah, ah, ah
Ah, ah, ah

Pero el deshonor de tu abandono
se lleva mi vida
y en mi dolor perdida, volar

Y en mis lágrimas de niña
tejí un capullo
el capullo de la vida
logré romper

Play Escuchar "Madame Butterfly" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Madame Butterfly ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madame Butterfly di Gianina Ramos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madame Butterfly perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madame Butterfly? Avere a portata di mano il testo della canzone Madame Butterfly di Gianina Ramos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Madame Butterfly di Gianina Ramos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madame Butterfly di Gianina Ramos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.