Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Radura... di Gianna Nannini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Una radura la terra rimossa
e tre fili d'erba sparsi quà e là
vedo tanta gente colorata
dipinti e stracci rotti
senza tradizioni donne e uomini
si sente un eco insolito
la voce sembra quasi un'evasione
si muovono le labbra e
sono diventate suoni le parole
Io sulle radure con la terra rimossa
insieme agli altri ribaltata sto
respirando questa terra nuda
e tutti all'improvviso
con l'inconscio in mano ci ripiantiamo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Una Radura... di Gianna Nannini.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una Radura... è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Una Radura... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Radura... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Radura... di Gianna Nannini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Radura... ? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Radura... di Gianna Nannini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gianna Nannini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Una Radura... ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Una Radura... nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Una Radura... di Gianna Nannini.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Una Radura... di Gianna Nannini.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una Radura... di Gianna Nannini.