Testo di 'Outra Terça-feira' di Gianoukas Papoulas

Vuoi conoscere il testo di Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Outra Terça-feira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No seu leito de morte
o rio apodrece e me enche de náusea
Nos telhados das casas
os pombos gingando são ratos com asas
Nas ruas a chuva enferruja os relógios
e a gente se atrasa
Na feira o olho do peixe inverte
a menina que passa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Outra Terça-feira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outra Terça-feira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outra Terça-feira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outra Terça-feira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outra Terça-feira? Avere a portata di mano il testo della canzone Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outra Terça-feira di Gianoukas Papoulas.