Testo di 'Panthalassa (Lampetra Tridentata)' di Giant Squid

Panthalassa (Lampetra Tridentata) è una canzone di Giant Squid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata) di Giant Squid, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The dreams are upon me again with impossible seas filled to the brim
With equally impossible things with preposterous amounts of teeth
Here too I command an immortal ship and all ten hands on deck
Standing abreast with the finest men, each thick headed
And hell bent on seeing this through for reasons all their own
Patching the sails with the shirts off their back, I need not sail alone

The highest crests will fall like the rest under our battered hull
The beast filled troughs our bow will cross atop their cartilage skulls

The chill of the wind carries the hymn of things sounding disappointingly human
I'm quick to remind my men to ignore these beauties with green skin
A sure sign their blood is too thin, singing lampreys that will suck you dry

The highest crests will fall like the rest under our battered hull
The beast filled troughs our bow will cross atop their cartilage skulls

Get out
You hunter

This sea has no end
Each of you will give in
Only a matter of time before I bring you all bliss

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Panthalassa (Lampetra Tridentata) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Panthalassa (Lampetra Tridentata) di Giant Squid, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Panthalassa (Lampetra Tridentata) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Panthalassa (Lampetra Tridentata) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata) di Giant Squid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Giant Squid, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Panthalassa (Lampetra Tridentata) di Giant Squid.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Panthalassa (Lampetra Tridentata) di Giant Squid.