Testo di 'Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani' di Gigi D'Agostino

Vuoi conoscere il testo di Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani di Gigi D'Agostino? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani che stavi cercando.

Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani è una canzone di Gigi D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani di Gigi D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

ho fatto un sogno di quelli strani...
guardavo un cielo pieno di mani...
mani che cercano di costruire...
un mondo nuovo che possa unire...
mani che pensano, che voglion dire...
che non sognavo nel mio dormire...
ma che era un sogno di quelli strani...
che mi donava il mio domani...

Sapere cosa dice il testo di Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani di Gigi D'Agostino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gigi D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ho Fatto Un Sogno Di Quelli Strani di Gigi D'Agostino.