Testo di 'Impressione di Settembre' di Gigi D'Agostino

Vuoi conoscere il testo di Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino? Sei nel posto giusto.

Impressione di Settembre è una canzone di Gigi D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quante gocce di rugiada intorno a me
cerco il sole, ma non c'è.
Dorme ancora la campagna, forse no,
è sveglia, mi guarda, non so.
Già l'odor di terra, odor di grano
sale adagio verso me,
e la vita nel mio petto batte piano,
respiro la nebbia, penso a te.


Quanto verde tutto intorno, e ancor più in là
sembra quasi un mare d'erba,
e leggero il mio pensiero vola e va
ho quasi paura che si perda…"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Impressione di Settembre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Impressione di Settembre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Impressione di Settembre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Impressione di Settembre? Avere a portata di mano il testo della canzone Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Impressione di Settembre di Gigi D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.