Testo di 'L'edera' di Gigliola Cinquetti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'edera che stavi cercando.

Adori la canzone L'edera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'edera di Gigliola Cinquetti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Son qui, tra le tue braccia ancor
Avvinta come l'edera.
Son qui, respiro il tuo respir
Son l'edera legata al tuo cuor.
Sono folle di te e questa gioventù
In un supremo anelito
Voglio offrirti con l'anima
Senza nulla mai chiedere.

Così, mi sentirai così
Avvinta come l'edera
Perchè, in ogni mio respir,
Tu senta palpitare il mio cuor.
Finchè luce ed amor sul mondo splenderan
Finchè m'è dato vivere
A te mi legherò
A te consacrerò
La vita.

Son l'edera per te
Son l'edera legata a te

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'edera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'edera di Gigliola Cinquetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di L'edera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'edera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'edera di Gigliola Cinquetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'edera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'edera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'edera? Avere a portata di mano il testo della canzone L'edera di Gigliola Cinquetti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'edera di Gigliola Cinquetti.