Testo di 'La Pastora' di Gigliola Cinquetti

La Pastora è una canzone di Gigliola Cinquetti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Pastora di Gigliola Cinquetti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Pastora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Pastora di Gigliola Cinquetti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E lassù sulla montagna gh'era su 'na pastorella,
pascolava i suoi caprin su l'erba fresca e bella.
E di lì passà un signore e 'l ghe diss:
"oi pastorella, guarda ben che i tuoi caprin lupo non se li piglia".

Salta for lupo dal bosco, con la faccia nera, nera:
l'à magnà, 'l più bel caprn che la pastora aveva.
Ed allor si mise a piangere, e piangeva forte forte,
a veder il ben caprin, vederlo andar a morte

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Pastora di Gigliola Cinquetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La Pastora di Gigliola Cinquetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Pastora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Pastora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.