Testo di 'Rumba de La Passion' di Gil (Gilmelândia)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rumba de La Passion di Gil (Gilmelândia), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amor vem me bate e me põe
Na coleira na coleira
Se quieres me puedo vestir
De rumbeira de rumbeira

Me gusta mucho mirar tu olhar perverso
E escutchar - te com pasión dicendo versos
De um bolero antigo de lucho gatica
Um titicaca de amor despejo em tus manos
E o mundo todo a tus pies és una titica
Te beso te mordo te imploro
Me compra barato como se fueras
Sacolera sacolera
Me esfrega no chão como se yo
Fosse cera fosse cera

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rumba de La Passion di Gil (Gilmelândia), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rumba de La Passion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rumba de La Passion di Gil (Gilmelândia), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rumba de La Passion? Avere a portata di mano il testo della canzone Rumba de La Passion di Gil (Gilmelândia) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gil (Gilmelândia), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rumba de La Passion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rumba de La Passion nell'album.