Testo di 'Dias melhores' di Gil Kafka

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dias melhores che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dias melhores di Gil Kafka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

dias melhores virão
e viroses melhores também
a estupidez infinita nos é latente
latindo lá no fundo do nosso raso ser


dias melhores irão
e a ira de países menores permanece
com fome, com sede
querendo repartir o bolo do poder
e você de frente para a tv
atônito
atômica


dias melhores serão
e seres menores sobrevivem
porque vamos pensar em ser ou não ser
se estamos sentados na sala de estar
na sala de estar

vendo tudo passar tão lento
vendo tudo passar tão lento
vendo tudo passar tão lento


"memento homo, quia pulvis es
et in pulverem reverteris"

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dias melhores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dias melhores di Gil Kafka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dias melhores di Gil Kafka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dias melhores perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dias melhores? Avere a portata di mano il testo della canzone Dias melhores di Gil Kafka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gil Kafka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dias melhores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dias melhores nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dias melhores di Gil Kafka.