Testo di 'Sonho Nordestino' di Gil Martins

Vuoi conoscere il testo di Sonho Nordestino di Gil Martins? Sei nel posto giusto.

Sonho Nordestino
Quero ver criança na escola
Brincando, jogando bola.
E vivendo a sua infância
Não no meio de um canavial
Tratada como animal
Sendo escrava da ganância
Quero ver o pobre nordestino
Com as rédeas do destino
Dirigindo seu viver
Poder cultivar a sua terra
Viver distante da “guerra”
Tendo água pra beber
Eu só não quero ver o “pobre do roceiro”
Trabalhando o dia inteiro
Por um pra to de comida.
Quero fartura pra essa gente feliz
E que o progresso do país
Não lhe custe à própria vida.
Autor: Gil Martins

Sapere cosa dice il testo di Sonho Nordestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonho Nordestino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Nordestino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonho Nordestino di Gil Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho Nordestino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gil Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonho Nordestino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonho Nordestino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonho Nordestino di Gil Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.