Testo di 'À remettre à mon fils quand il aura seize ans' di Gilbert Becaud

Vuoi conoscere il testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans che stavi cercando.

À remettre à mon fils quand il aura seize ans è una canzone di Gilbert Becaud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mon nécessaire d'or des heures de batailleDont je me suis servi aux matins exaltantsD'Iéna, de Friedland, d'Eylau, de Montmirail,Le remettre à mon fils quand il aura seize ans.Trois caisses d'acajou aux armes impériales,Mon glaive de consul et mes deux lits de camp,Mon uniforme de la garde nationale,Les remettre à mon fils quand il aura seize ans.Et ma Légion d'honneur, ma lunette de guerre,Manteau de Marengo, bottes et gilets blancs,Les trois vases sacrés de ma chapelle claire,Les remettre à mon fils quand il aura seize ans.Mes éperons d'argent et mes fusils de chasse,Les selles des chevaux, mon épée d'Austerlitz,Mes chapeaux délavés hissés dans leurs espaces,Quand il aura seize ans, les remettre à mon fils.Certains n'oublieront pas ce qui me fut moins beau.Je te le donne aussi, car tu es mon enfant.Les échecs de ma vie, mes soirs de Waterloo,Les remettre à mon fils quand il aura seize ans.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans di Gilbert Becaud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di À remettre à mon fils quand il aura seize ans perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gilbert Becaud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À remettre à mon fils quand il aura seize ans nell'album.